Guarda 67 foto Guarda 67 foto
da €89.217
Mercedes-Benz

Classe V 2021 V 220 D Auto 4Matic Exclusive Long 2021

L’ultimo prodotto di casa Mercedes-Benz è la nuova versione della Classe V, aggiornata rispetto alla precedente con un nuovo motore e un allestimento tecnologico più contemporaneo. Invariata, invece, la praticità dell’auto, che offre molta comodità a chi deve viaggiare con più persone e ha bisogno di trasportare numerosi bagagli: una vettura per famiglie ottima sia in città che su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione di Classe V risulta essere rinnovata già negli esterni, con uno stile dalle linee tondeggianti che richiama il modello precedente. Lunga 5,14 metri e larga 1,92 metri, questa nuova Classe V è una monovolume molto comoda, ottima per chi ha bisogno di spazio e vuole spostarsi comodamente. Gli interni propongono una discreta dotazione tecnologica, con una consolle piuttosto fornita e dal comparto multimediale interessante. I sei passeggeri che trovano posto su quest’auto non soffriranno, anche a pieno carico, con un bagagliaio la cui capacità minima di carico è di 1030 litri.

Consumi ed emissioni di Classe V V 220 D Auto 4Matic Exclusive Long

I consumi di questa monovolume si inseriscono perfettamente nella media della categoria, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 700 chilometri a serbatoio pieno. Questo modello V 220 D Auto 4Matic Exclusive Long ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che accoglie del tutto le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.
Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp sono le ultime due classi ambientali introdotte dall’Unione Europea per la certificazione dei consumi delle nuove auto che circolano in Europa. Si tratta di una certificazione necessaria che le case automobilistiche devono garantire per poter commercializzare le proprie vetture. La classe ambientale viene assegnata attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), introdotto nel 2017.

Prezzo ed optional di Classe V V 220 D Auto 4Matic Exclusive Long

Sono necessari 89.217 euro per far vostra questa monovolume, come dichiarato dalla casa di Stoccarda nel suo listino prezzi.

Tra le dotazioni di serie inserite da Mercedes-Benz e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • telecamera parcheggio a gradi
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
  • riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura

Motore, prestazioni e alimentazione

Motorizzazione degna di nota quella proposta da Mercedes-Benz in questa sua Classe V. Parliamo di un propulsore diesel da 163 cavalli che garantisce un rendimento ottimo tra performance e consumi. La casa di Stoccarda ha dotato questa versione di cambio automatico collegato a una trazione 4×4 e coppia massima di 380 Nm a 1250 giri/min, componenti notevoli per questa categoria di vetture. complicato

Dati tecnici di Classe V 2021 V 220 D Auto 4Matic Exclusive Long 2021

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
12,5 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
163 CV
Potenza in KW
120 KW
Coppia massima
380 Nm a 1250 giri/min
Cilindrata
1.950 cm3
Peso
2.075 Kg
Volume min Bagagliaio
1.030 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
514 cm
Larghezza
192 cm
Altezza
190 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe V 2021 e il mondo Mercedes-Benz