La casa tedesca ha deciso di lanciare il suo nuovo modello di Classe V, una vettura spaziosa e versatile, pratica per le famiglie che hanno esigenza di muoversi con velocità nel contesto cittadino, senza rinunciare alla comodità. Questa monovolume offre un nuovo motore, più performante, e una tecnologia di serie molto dotata che rende questa vettura al passo coi tempi e comoda.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Mercedes-Benz ha scelto di rendere più aggiornata la sua Classe V mettendo sul mercato questo modello cinque porte e sei posti, molto comoda e valida per chi cerca una monovolume spaziosa. Grazie all’altezza di 1,90 metri e la larghezza di 1,92 metri, i passeggeri non staranno stretti all’interno dell’abitacolo e potranno godere di tutti i comfort che la casa tedesca offre in questa versione. Il valido comparto multimediale e i servizi offerti dalla consolle renderanno la guida piacevole e sicura. Ottimo anche il vano posteriore, che assicura almeno 610 litri di carico minimo.
Consumi ed emissioni di Classe V V 220 D Auto 4Matic Premium Bus. Compact
I consumi di questa monovolume si inseriscono perfettamente nella media del segmento, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 700 chilometri a serbatoio pieno. Questo modello V 220 D Auto 4Matic Premium Bus. Compact ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che recepisce del tutto le leggi europee sull’ di antinquinamento.
Per essere commercializzate, le auto vetture devono superare una serie di esami per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).
Prezzo ed optional di Classe V V 220 D Auto 4Matic Premium Bus. Compact
Il prezzo di questa Classe V è pari a 67.277 euro. Questa è la somma che il produttore ha messo a listino per la sua versione di monovolume.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- climatizzatore a controllo semiautomatico
- telecamera 360°
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
Motore, prestazioni e alimentazione
Motorizzazione degna di nota quella offerta da Mercedes-Benz in questa sua Classe V. Si tratta di un propulsore diesel da 163 cavalli che assicura un rendimento ottimo tra performance e consumi. La casa tedesca ha dotato questa versione di cambio automatico insieme a una trazione 4×4 e coppia massima di 380 Nm a 1250 giri/min, caratteristiche valide per questo segmento di automobili. Nel caso in cui la vostra auto abbia problemi alla trasmissione, occorre identificare subito la parte interessata, vista la numerosità dei pezzi meccanici. Frizione, cambio, albero di trasmissione e differenziale sono tutte parti che compongono la trasmissione, motivo per cui capire qual è quella danneggiata può risultare complesso