Aggressiva e dalle forme decise, questo nuovo modello di E-Pace non rinuncia alla sportività che caratterizza il prodotto Jaguar, ma si aggiorna, sia nel motore che internamente. La nuova motorizzazione garantisce prestazioni notevoli, con buone sensazioni al volante, mentre gli interni vedono una nuova tecnologia che rende più moderna e comoda la guida su quest’auto della società automobilistica britannica.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo nuovo modello di E-Pace ha un’altezza di 1,64 metri e una larghezza di 1,90 metri, che consente alle cinque persone che trovano posto all’interno di stare molto comode. Un allestimento che presenta tanti comfort di serie, con una dotazione multimediale considerevole e una tecnologia generale che risulta essere meritevole di attenzione. Lungo 4,39 metri e con cinque, questo SUV è una vettura interessante, specialmente se si considera la capacità di carico minima del bagagliaio, pari a 425 litri, più ampio rispetto alla media.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0D i4 150cv R-DYNAMIC AUTO AWD
La società automobilistica britannica dichiara un’autonomia di 1000 km a serbatoio pieno, numero che pone quest’auto a marca Jaguar nella media della categoria. Questa versione 2.0D i4 150cv R-DYNAMIC AUTO AWD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 6,0 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
Prezzo ed optional di E-Pace 2.0D i4 150cv R-DYNAMIC AUTO AWD
46.100 euro è la cifra dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione notevole quella montata da Jaguar su questo SUV che ha deciso per per un 1999 cm3 alimentato a gasolio. I 150 cavalli di potenza consentono a questa automobile di registrare i 193 km orari di velocità massima, invece l’accelerazione da zero a cento è misurata in 10,5 secondi. In questo SUV è montato un cambio automatico collegato a una trazione integrale. Il compito della trasmissione è quello di consentire lo spostamento dell’autoveicolo attraverso il trasferimento dell’energia dal motore alle ruote. Una parte fondamentale della trasmissione è il cambio, che permette di modulare il rapporto di trasmissione tra ruote e motore per permettere al propulsore di funzionare in maniera ottimale al variare della velocità. Oltre al cambio, le componenti della trasmissione sono frizione, albero di trasmissione e semiassi.