Questo nuovo modello di E-Pace studiata da Jaguar propone una nuova motorizzazione che al volante garantisce la sportività che contraddistingue un SUV. Questa sport utility vanta un allestimento tecnologico moderno e resta una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi permetteranno di stare al volante comodamente grazie a tutti i comfort di serie presenti all’interno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Quest’ultima versione di E-Pace si presenta rinnovata nella carrozzeria, con delle geometrie seducenti. Lunga 4,39 metri e larga 1,90 metri, questa auto assicurare un assetto sicuro particolarmente grazie al peso di 1756 kg e un’altezza di 1,64 metri, caratteristiche che fanno sì che sia del tutto bilanciata. In questo modello sono presenti cinque porte e cinque posti, in un abitacolo che comunica lo stile della società automobilistica britannica e che propone finiture ben fatte. La dotazione tecnologica offerta con questo allestimento saprà rendere contenti anche i più esigenti, mentre il bagagliaio è comodo grazie ai suoi 425 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0D i4 150cv R-DYNAMIC AWD
L’autonomia comunicata dalla società automobilistica britannica per questa E-Pace è di 1100 km con un pieno. Se si guardano i dati della categoria, questo modello è completamente in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 5,5 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo ed optional di E-Pace 2.0D i4 150cv R-DYNAMIC AWD
Questa sport utility è presente nel listino prezzi Jaguar al prezzo di 43.600 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Lavoro notevole quello realizzato da Jaguar con questo SUV, considerata anche la motorizzazione. Le performance sono garantite dai 150 cavalli di potenza del propulsore di questa vettura, un 1999 cm3 diesel che dà soddisfazioni anche sulle strade di città. Il cambio manuale proposto in questa versione assicura un assetto sportivo che riuscirà a rendere felici gli appassionati del segmento grazie anche all’accelerazione da zero a cento di 10,7 secondi e che dovrebbe farvi tenere in considerazione questa vettura in fase d’acquisto. Infine, un dato sulla coppia massima, di 380 Nm a 1750 giri/min.