La E-Pace si aggiorna in questa nuova versione, più prestante grazie alla nuova motorizzazione proposta dalla società inglese, e con più accessori tecnologici. Jaguar ha aggiornato il design di questo nuovo modello, rendendolo più seducente ma non variando il tocco di stile che la caratterizza. Una macchina che non vi chiederà di scendere a compromessi tra praticità e prestazioni grazie alla guida sportiva che questa E-Pace garantisce.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Jaguar ha scelto il meglio per questo modello di automobile, con gli esterni che contraddistinguono la E-Pace in maniera univoca e riconoscibile. Lunga 4,39 metri per 1,64 metri di altezza, questa E-Pace ha uno stile preciso e tipico delle automobili di questo segmento, pur offrendo i tratti distintivi della società inglese. Posta in una categoria gremita e competitiva, questa versione è dotata di cinque porte, con una larghezza pari a 1,90 metri che la inserisce nella media del segmento. Le sue dimensioni fanno sì che sia abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto curato e definito sin nei minimi particolari, segno distintivo di Jaguar. All’interno si accomodano sino a cinque passeggeri confortevolmente, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è pari a 425 litri, caratteristica che non allontana questo versione dalla media del settore, pur garantendo praticità nel quotidiano.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P I4 147KW CHEQUERED FLAG AUTO 4WD
L’autonomia dichiarata dalla società inglese per questa E-Pace è pari a 900 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questa versione è perfettamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 8,0 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P I4 147KW CHEQUERED FLAG AUTO 4WD
Il produttore mostra un prezzo al pubblico di 54.800 euro per questo SUV.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della E-Pace, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questo modello di SUV, la società inglese ha scelto un propulsore da 200 cavalli e 1998 cm3 di cilindrata. L’equipaggiamento sportivo è garantito dal cambio automatico e la trazione 4×4, componenti che rendono molto valida questa vettura. Il motore, con alimentazione a benzina, riesce a far rendere al meglio questo SUV durante gli spostamenti fuori città, grazie alla velocità massima di 216 km/h che è in grado di toccare, caratteristiche non da poco per questa categoria. Con una potenza in kW di 147 kW, questa macchina riesce a raggiungere i 100 km/h in 8,2 secondi e può soddisfare anche i più esigenti. La coppia massima che la casa madre ha scelto in questa configurazione è di 320 Nm a 1250 giri/min.