La nuova E-Pace 2.0P I4 147KW SE AUTO 4WD si presenta rinnovata rispetto al modello precedente, sia negli interni che negli esterni. La società automobilistica britannica ha voluto ribadire la sua presenza nel mercato degli sport utility con questa 2.0P I4 147KW SE AUTO 4WD, fornita dei più comuni optional uniti ai vantaggi e la larghezza di un SUV.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto notevole quello costruito da Jaguar con questo modello. Si tratta di un SUV alto 1,64 metri e largo 1,90 metri, caratteristiche che lo rendono un SUV compatto e maneggevole. Al volante troverete una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno contenti anche i più esigenti. Infine, il vano posteriore risulta molto pratico per il carico e scarico dei bagagli più grandi, con i suoi 425 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P I4 147KW SE AUTO 4WD
L’autonomia comunicata dalla società automobilistica britannica per questa E-Pace è di 900 km a serbatoio pieno. Se si considerano i dati del segmento, questo modello è totalmente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto corrispondente alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 8,0 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P I4 147KW SE AUTO 4WD
Il prezzo di questo SUV è pari a 51.800 euro, come dichiarato da Jaguar sul suo listino.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Un SUV molto fornito sotto il profilo motorizzazione, quello messo a punto da Jaguar in questo modello. Il motore a disposizione è un 1998 cm3 di cilindrata, con 200 cavalli di potenza e alimentato a benzina. Questa versione è molto valida e permette a questa sport utility di ben performare sia in città che in autostrada, grazie anche ai 216 km/h di velocità massima che riesce a raggiungere. In questa versione si trova un cambio automatico a trazione 4×4, con una coppia massima di 320 Nm a 1250 giri/min, caratteristiche standard per la categoria delle sport utility.