Jaguar propone questo nuovo modello per incrementare il mercato dei SUV. Si tratta di una vettura aggiornata nel design, con le caratteristiche linee decise che la contraddistinguono, ma riviste dalla società automobilistica britannica, pur non rinunciando allo stile E-Pace. Il nuovo motore assicura una guida sportiva che riuscirà a suscitare le giuste emozioni in chi acquisterà questo SUV, un’auto pratica ma che rende al massimo su tratti extraurbani.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto notevole quello realizzato da Jaguar con questo modello. Si tratta di un SUV alto 1,64 metri e largo 1,90 metri, dimensioni che lo rendono un SUV compatto e maneggevole. Al volante troverete una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno contenti anche i più esigenti. Infine, il vano posteriore è molto comodo per il carico e scarico dei bagagli più grandi, con i suoi 425 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 249cv AUTO AWD
L’autonomia dichiarata dalla società automobilistica britannica per questa E-Pace è pari a 900 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questa versione pone totalmente in linea con le altre auto. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 8,1 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P i4 249cv AUTO AWD
46.050 euro è la cifra dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.
La E-Pace offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore scelto per questo SUV è notevole per la categoria. Si tratta di un propulsore benzina da 249 cavalli di potenza e 1998 cm3 di cilindrata, caratteristiche che permettono a questa macchina di dare il meglio di sé durante i viaggi in autostrada, ma che in ogni caso le assicurano un ottimo rendimento anche nell’utilizzo giornaliero tra le strade di città. Il cambio automatico garantisce la guida sportiva, grazie anche alla trazione 4×4 che sposta la macchina. Sotto il profilo delle performance, questo SUV riesce a toccare i 100 km/h in 7,1 secondi, degni di nota per la categoria. Infine, la velocità massima che questa E-Pace raggiunge è di 231 chilometri orari.