Questa nuova versione di E-Pace proposta da Jaguar offre una nuova motorizzazione che alla guida assicura la sportività tipica di un SUV. Questa sport utility vanta un allestimento tecnologico contemporaneo e resta una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ben studiati che vi permetteranno di guidare con comodità grazie a tutti gli accessori di serie presenti all’interno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello di E-Pace è un SUV molto interessante, tra i più validi del segmento. Si tratta di una sport utility dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,90 metri e 4,39 metri di lunghezza, che riescono a garantire spaziosità una volta dentro l’abitacolo. Questo E-Pace può ospitare fino a cinque persone, ed è fornito di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e particolare anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che offre vari servizi, e un portabagagli da 425 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC S AUTO AWD
La società automobilistica britannica dichiara un’autonomia di 900 km con un pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Jaguar nella media del segmento. Questa versione 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC S AUTO AWD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,1 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P i4 249cv R-DYNAMIC S AUTO AWD
Un prezzo di 53.550 euro è quello individuato da Jaguar per acquistare le prestazioni di questo SUV.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della E-Pace, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore scelto per questo SUV è considerevole per il segmento. Si tratta di un motore benzina da 249 cavalli di potenza e 1998 cm3 di cilindrata, caratteristiche che consentono a questa macchina di dare il meglio di sé su strade extraurbane, ma che comunque le permettono un’ottima resa anche nell’utilizzo quotidiano tra le strade di città. Il cambio automatico garantisce la guida sportiva, grazie anche alla trazione 4×4 che sposta la macchina. Sotto il profilo delle performance, questo SUV può far registrare i 100 km/h in 7,1 secondi, notevoli per la categoria. Infine, la velocità massima che questa E-Pace raggiunge è di 231 chilometri orari.