Il mercato dei SUV si arricchisce col nuovo modello di E-Pace, una sport utility che la società automobilistica britannica ha rinnovato con diverse novità. E’ una versione che monta un nuovo motore che garantisce consumi ridotti e una guida sportiva che renderà soddisfatti gli appassionati della categoria. I nuovi interni, insieme alla dotazione tecnologica contemporanea, rendono questa sport utility una tra le più interessanti del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello di E-Pace è un SUV molto interessante, tra i più validi della categoria. Si tratta di una vettura dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,90 metri e 4,39 metri di lunghezza, che garantiscono comodità una volta dentro l’abitacolo. Questo E-Pace può ospitare fino a cinque persone, ed è dotato di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e particolare anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è degno di nota, con una consolle sulla plancia che offre vari servizi, e un portabagagli da 425 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 300cv R-DYNAMIC SE AUTO AWD
L’autonomia comunicata dalla società automobilistica britannica per questa E-Pace è di 800 km a serbatoio pieno. Se si osservano i dati del segmento, questo modello pone perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto corrispondente alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 8,7 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P i4 300cv R-DYNAMIC SE AUTO AWD
Jaguar mette sul mercato questo SUV con un prezzo consigliato al pubblico di 62.550 euro.
La E-Pace 2.0P i4 300cv R-DYNAMIC SE AUTO AWD include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento dei SUV è ancor più degna di nota grazie a questo E-Pace, che con la motorizzazione messa a disposizione dalla società automobilistica britannica in questa versione riesce ad essere un SUV da tenere in considerazione. Il propulsore montato è un 1998 cm3 di cilindrata da 300 cavalli, componenti che rendono performante quest’auto, e che le permettono di toccare i 100 km/h in 6,5 secondi. Alla guida troviamo un cambio automatico che viene montato in coppia con trazione 4×4, caratteristiche specifiche di questo modello. Infine, il valore della velocità massima che questa sport utility riesce a raggiungere: 240 km orari.