La E-Pace si rinnova in questa nuova versione, più performante grazie alla nuova motorizzazione offerta dalla società automobilistica britannica, e con più accessori tecnologici. Jaguar ha aggiornato il design di questo nuovo modello, rendendolo più seducente ma lasciando il tocco di stile che la contraddistingue. Una sport utility che non vi farà scendere a compromessi tra comodità e sportività grazie alla guida sportiva che questa E-Pace riesce a offrire.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello di E-Pace è un SUV molto interessante, tra i più validi della categoria. Si tratta di una vettura dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,90 metri e 4,39 metri di lunghezza, che assicurano comodità una volta dentro l’abitacolo. Questo E-Pace riesce a ospitare fino a cinque persone, ed è dotato di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e unico anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che garantisce vari servizi, e un portabagagli da 425 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di E-Pace 2.0P i4 300cv S AUTO AWD
La società automobilistica britannica dichiara un’autonomia di 800 km a serbatoio pieno, dato che fa rientrare quest’auto a marca Jaguar nella media del segmento. Questa versione 2.0P i4 300cv S AUTO AWD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 8,7 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
Prezzo e accessori di E-Pace 2.0P i4 300cv S AUTO AWD
La Jaguar inserisce nel suo listino questa sport utility al prezzo di 56.350 euro.
La E-Pace 2.0P i4 300cv S AUTO AWD include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione montata da Jaguar in questa versione di E-Pace è un 1998 cm3 con alimentazione a benzina. Ottima la configurazione, molto versatile considerato che questo modello è indicato sia per gli spostamenti quotidiani in città sia per chi ha bisogno di affrontare terreni più ardui, con performance assicurate dai 300 cavalli di potenza del motore. Le sue componenti fanno sì che questa vettura sia tra le più interessanti della categoria, specialmente se si considera che raggiunge i 100 km/h in 6,5 secondi, e in grado di garantire giuste sensazioni alla guida, grazie anche al cambio automatico unito alla trazione integrale.