Questo nuovo modello di F-Pace si aggiorna sia fuori che dentro. Il nuovo design aggressivo risulta molto seducente, con le forme caratteristiche della società inglese. All’interno, una nuova dotazione tecnologica unita al nuovo motore montato da Jaguar per questo SUV rendono quest’auto piacevole da guidare sia nel contesto cittadino che in autostrada, ma che riesce a rendere meglio su strade extraurbane.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello di F-Pace è un SUV degno di nota, tra i più validi della categoria. Si tratta di una vettura dalle ingenti dimensioni, con una larghezza di 1,93 metri e 4,73 metri di lunghezza, che garantiscono spaziosità una volta dentro l’abitacolo. Questo F-Pace può ospitare fino a cinque persone, ed è dotato di cinque, che rivelano un abitacolo dettagliato e unico anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che garantisce vari servizi, e un portabagagli da 650 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di F-Pace 2.0 i4 250cv CHEQUERD FLAG AWD AUTO
L’autonomia comunicata dalla società inglese per questa F-Pace è di 1100 km a serbatoio pieno. Se si guardano i dati della categoria, questa versione pone perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questa auto conforme alle leggi europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 7,5 litri per 100 km, come dichiarato da Jaguar.
Prezzo ed optional di F-Pace 2.0 i4 250cv CHEQUERD FLAG AWD AUTO
Il listino del produttore dichiara un prezzo al pubblico di 69.900 euro per questa SUV.
La F-Pace offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- tetto panoramico apribile elettricamente con tendina elettrica - tetto in vetro a tuttalarghezza ad apertura elettrica con sezione frontale basculante/scorrevole e sezione posteriore fissa
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova versione di questo SUV può contare su una motorizzazione a benzina particolarmente efficiente. Il motore 1997 cm3 recentemente rinnovato garantisce 250 cavalli di potenza (365 Nm a 1300 giri/min di coppia massima) e, come dichiarato dalla stessa Jaguar la velocità massima della F-Pace è di 217 chilometri orari, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi. Può contare su una trasmissione con cambio automatico e trazione integrale.