L’esibizione del lusso raggiunge il suo apice con questa F-Pace, versione di punta della società inglese che mostra tutta la qualità costruttiva di cui è capace Jaguar. Nessun compromesso è richiesto a chi compra questa SUV, con materiali di prim’ordine impiegati per creare questa ammiraglia del segmento. Con prestazioni notevoli per il segmento in cui è inserita, questa F-Pace mette in luce la cura artigianale utilizzata da Jaguar nella costruzione di questa macchina, che rappresenta la classe della tradizione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Come da tradizione Jaguar, gli interni della F-Pace vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per cinque persone adulte e un bagagliaio da 650 litri di volume. Il design esterno da auto cinque porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 4,73 metri, 1,93 metri di altezza e 1,66 metri di altezza.
Consumi ed emissioni di F-Pace 5.0 SVR 4WD AUTO
Un’autonomia piuttosto buona, quella assicurata dal propulsore di questa F-Pace. A serbatoio pieno, infatti, questa lussuosa vi consentirà di percorrere 700 chilometri. Questa vettura ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, con un consumo misto pari a 12,5 litri per 100 km, dati interessanti per il segmento di questa macchina.
Prezzo ed optional di F-Pace 5.0 SVR 4WD AUTO
Questa bellissima SUV è inserita nel listino ufficiale Jaguar al prezzo di 104.700 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della F-Pace, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- tetto panoramico fisso con tendina elettrica
- tetto panoramico apribile elettricamente con tendina elettrica - tetto in vetro a tuttalarghezza ad apertura elettrica con sezione frontale basculante/scorrevole e sezione posteriore fissa
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Jaguar non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la F-Pace di un motore degno del segmento che rappresenta, un 5000 cm3 capace di 550 cavalli e 680 Nm a 2500 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e velocità massima di 283 km/h.