La Jaguar XF 2.0D 240cv 4WD PRESTIGE AUTO offre diverse novità rispetto al modello precedente, come nuove dotazioni tecnologiche e nuovi standard di sicurezza. XF 2.0D 240cv 4WD PRESTIGE AUTO è il prodotto della società inglese per il mercato delle berline a tre volumi, un segmento di auto non considerate dagli italiani ma con un mercato vasto in Europa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Buon lavoro quello fatto da società inglese con questa vettura, nuova versione della XF che adesso è rinnovata anche negli interni. La carrozzeria misura 1,98 metri di larghezza per 4,95 metri di lunghezza, dimensioni che offrono comfort anche in caso di viaggi lunghi trascorsi all’interno della vettura. Gli interni sono dotati di ottime finiture, con un’attenzione ai dettagli. Valido anche l’allestimento tecnologico e multimediale, mentre il volume minimo di carico del bagagliaio è di 540 litri, capacità standard per questo segmento.
Consumi ed emissioni di XF 2.0D 240cv 4WD PRESTIGE AUTO
Questa ottima berlina vi garantirà tanti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1200 km a serbatoio pieno. Jaguar ha osservato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, ottenendo la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp per questa sua XF.
Prezzo e accessori di XF 2.0D 240cv 4WD PRESTIGE AUTO
Questa incredibile berlina tre volumi è disponibile al prezzo di 61.880 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della XF, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- selettore modalità di guida include mappatura motore include controllo stabilità e include controllo trazione
- controllo distanza di parcheggio 360°
- inserti in radica di frassino satinata
- inserti in radica di noce lucida
- tendina parasole lunotto elettrica
- tetto panoramico apribile con tendina elettrica
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- controllo stabilità rimorchio
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa vettura riesce a dare tranquillità e comfort anche alla guida grazie alla motorizzazione scelta dalla società inglese su questo modello. Questa XF monta un motore 1999 cm3 di cilindrata alimentato a diesel che vi divertirà quando sarete alla guida. I suoi 240 cavalli danno il meglio se lancerete fuori città questa XF, dove toccherà ai 246 km/h di velocità massima dichiarati, ma che in ogni caso risulta valida anche nel contesto urbano. In questo modello Jaguar ha deciso per una trazione integrale insieme ad un cambio automatico. Il dato sulla coppia massima dichiarato, invece, è di 500 Nm a 1500 giri/min.