Il mercato dei SUV si arricchisce col nuovo modello di Nuova Wrangler Unlimited, una vettura che la casa italo/statunitense ha aggiornato con diverse novità. Si tratta di una versione che monta una nuova motorizzazione in grado di garantire consumi ridotti e una guida sportiva che soddisferà gli amanti della categoria. I nuovi interni, insieme alla dotazione tecnologica all’avanguardia, rendono questa sport utility una tra le più intriganti del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Quest’ultima versione di Nuova Wrangler Unlimited è stata rinnovata nel design, con delle forme seducenti. Lunga 4,88 metri e larga 1,89 metri, questa auto assicurare un assetto sicuro specialmente grazie al peso di – kg e un’altezza di 1,90 metri, caratteristiche che fanno sì che sia del tutto bilanciata. In questa versione sono presenti quattro porte e cinque posti, in un abitacolo che è in linea con lo stile della casa italo/statunitense e che propone finiture dalla notevole fattura. La tecnologia proposta con questo allestimento saprà rendere felici anche i più esigenti, mentre il bagagliaio è spazioso grazie ai suoi 533 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Nuova Wrangler Unlimited 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD
L’autonomia comunicata dalla casa italo/statunitense per questa Nuova Wrangler Unlimited è di 900 km con un pieno. Se si guardano i dati del segmento, questa versione pone completamente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro, che pone questa auto conforme alle normative europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 9,5 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
Prezzo e accessori di Nuova Wrangler Unlimited 2.0T Unlimited Rubicon Auto 4WD
59.500 euro è la somma dichiarata dal produttore per acquistare questa SUV.
Tra le dotazioni di serie inserite da Jeep e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con consumo medio e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- airbag anteriore conducente passeggero intelligente
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta per questo SUV è notevole per il segmento. Si tratta di un motore benzina da 272 cavalli di potenza e 1995 cm3 di cilindrata, caratteristiche che permettono a questa vettura di esprimersi al meglio durante i viaggi in autostrada, ma che comunque le permettono un’ottima resa anche negli spostamenti quotidiani tra le strade di città. Il cambio automatico garantisce l’assetto sportivo, grazie anche alla trazione 4×4 che sposta la vettura.