Jeep introduce questo nuovo modello per aggredire il segmento dei SUV. Si tratta di una sport utility rivista nel design, con le caratteristiche linee decise che la contraddistinguono, ma riviste dalla casa italo/statunitense, pur mantenendo lo stile Nuova Wrangler Unlimited. Il nuovo motore assicura una guida sportiva che scatenerà fantastiche emozioni in chi acquisterà questa vettura, un’auto pratica ma che dà il meglio di sé fuori città.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con i suoi 4,88 metri di lunghezza, questo SUV quattro porte si distingue per le particolari linee dinamiche e aggressive. Il suo frontale imponente, il cofano prominente, le forme abbellite da elementi grafici forti, le grandi ruote e l’assetto rialzato la rendono molto appetibile per chi cerca un’auto fuori dagli schemi. L’abitacolo è molto spazioso e ricercato. A bordo si apprezzano i volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale che presenta una plancia massiccia che domina e contraddistingue l’ambiente a bordo che può ospitare fino a cinque persone adulte.
Consumi ed emissioni di Nuova Wrangler Unlimited 2.0T Unlimited Sahara Auto 4WD
L’autonomia dichiarata dalla casa italo/statunitense per questa Nuova Wrangler Unlimited è di 1000 km con un pieno. Se si guardano i dati del segmento, questa versione è del tutto in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro, che rende questa auto corrispondente alle leggi europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 8,8 litri per 100 km, come dichiarato da Jeep.
Prezzo ed optional di Nuova Wrangler Unlimited 2.0T Unlimited Sahara Auto 4WD
Jeep inserisce la sua Nuova Wrangler Unlimited 2.0T Unlimited Sahara Auto 4WD nel suo listino al prezzo di 59.500 euro. Questa è la somma necessaria per garantirsi le prestazioni di questo sport utility.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Nuova Wrangler Unlimited, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- computer con consumo medio e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- airbag anteriore conducente passeggero intelligente
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore scelto per questo SUV è notevole per la categoria. Si tratta di un propulsore benzina da 272 cavalli di potenza e 1995 cm3 di cilindrata, dati che consentono a questa macchina di dare il meglio di sé nei tragitti più lunghi, ma che comunque le assicurano un’ottima resa anche nell’utilizzo quotidiano in città. Il cambio automatico assicura la guida sportiva, grazie anche alla trazione 4×4 che muove la vettura.