La compagnia italo/statunitense ha scelto di rivedere la sua Wrangler con questa nuova versione. La guida sportiva specifica di una sport utility è assicurata dal nuovo motore, dalle prestazioni degne di nota, scelto da Wrangler. Questo SUV rimane tra i più confortevoli della categoria, che adesso viene rivisto anche all’interno grazie agli accessori di serie scelti da Jeep.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione di Wrangler si presenta aggiornata nel design, con delle forme seducenti. Lunga 4,33 metri e larga 1,89 metri, questa sport utility assicurare un assetto sicuro, grazie alle sue caratteristiche che la rendono del tutto equilibrata. In questo modello sono presenti due porte e quattro posti, in un abitacolo che è in linea con lo stile della compagnia italo/statunitense e che presenta finiture degne di nota. La dotazione tecnologica offerta con questo allestimento farà felici anche i più esigenti, mentre il bagagliaio è spazioso grazie ai suoi 192 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Wrangler 2.0T Sport Auto 4WD

La compagnia italo/statunitense dichiara un’autonomia di 800 km con un pieno per questa SUV, numero che pone quest’auto a marca Jeep nella media della categoria. Questa versione 2.0T Sport Auto 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee in materia di antinquinamento e un consumo misto dichiarato di 9,0 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto importante da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime direttive sulle emissioni inquinanti delle vetture, hanno integrato nuove norme per la classificazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Wrangler 2.0T Sport Auto 4WD

Come dichiarato dalla compagnia italo/statunitense, servono 48.500 euro per assicurarsi le performance di questa sport utility.

La Wrangler offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • controllo stabilità rimorchio
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • guida autonoma controllo attivo mantenimento corsia
  • telecamera posteriore per parcheggio

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Jeep Wrangler Wrangler 2.0T Sport Auto 4WD

Una motorizzazione considerevole quella montata da Jeep su questo SUV. La compagnia italo/statunitense ha deciso per per un 1995 cm3 alimentato a benzina. I 272 cavalli di potenza consentono a questa vettura di raggiungere ottime velocità di punta. In questo SUV è montato un cambio automatico collegato a una trazione integrale. La potenza che il motore di un’automobile riesce a produrre è trasmessa alle ruote attraverso la trasmissione, che è composta da frizione, cambio, albero di trasmissione e ruote. Nel caso di un’auto a trazione posteriore e motore anteriore, si utilizza un albero, mentre ne vengono usati due nei veicoli a trazione integrale. L’albero di trasmissione è assente nelle auto a trazione anteriore.

Dati tecnici di Wrangler 2.0T Sport Auto 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
9,1 Km/l
Consumo extraurbano
14,3 Km/l
Consumo misto
11,1 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
272 CV
Potenza in KW
200 KW
Coppia massima
400 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.995 cm3
Volume min Bagagliaio
192 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
433 cm
Larghezza
189 cm
Trazione

News e approfondimenti su Wrangler e il mondo Jeep