Lamborghini Huracan è una vettura sportiva due posti e due porte progettata per mettere a disposizione potenze elevate con un’ottima agilità. La massa contenuta e le prestazioni particolarmente brillanti la rendono un’ottima sportiva.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla Huracan nella versione base hanno un consumo medio di 12,0 litri per 100 Km e rispettano le normative europee antinquinamento Euro 6 , la versione LP 610-4 con un pieno di carburante consente di percorrere circa 700 Km.
Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp sono le ultime due classi ambientali che sono state introdotte dall’Unione Europea per la certificazione dei consumi delle nuove auto che circolano in Europa. Questa è una certificazione necessaria che le case automobilistiche devono garantire per poter commercializzare le proprie vetture. La classe ambientale viene valutata attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), introdotto nel 2017.
Dimensioni e porte
Il design è quello proprio delle Lamborghini: una mescolanza perfetta tra sportività ed eleganza, il tutto per ottenere un giusto equilibrio delle forme e delle dimensioni. Dimensioni da due porte che limitano a due persone l’abitabilità interna.
Motore e alimentazione
La vera natura da sportiva la si intuisce dal motore da 5204 cm3 della versione top, che la porta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, raggiungendo i 325 km/h, eroga 610 CV e 560 Nm a 6500 giri/min di coppia motrice. Il cambio è automatico con trazione 4×4 .
Prezzi e allestimenti: le versioni di Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan è disponibile in una sola versione.
Sempre presente la dotazione di di serie.
Lamborghini Huracan è disponibile nell'allestimento benzina LP 610-4, a partire da 206.790 €