Il magnetismo di una vettura di lusso non invecchia neanche a distanza di anni, questa categoria di vetture, infatti, unisce un prestigio dal design ricercato, elevate performance su strada e una notevole qualità dei materiali, spesso lavorati e assemblati da sapienti artigianati. Maserati Levante possiede tutti questi requisiti e rappresentare al meglio questa categoria di auto.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla Levante nella versione base hanno un consumo medio di 8,0 litri per 100 Km e rispettano le norme europee antinquinamento Euro 6.2 C e D-Temp , la versione 3.0 V6 350cv GranLusso Q4 auto con un pieno di carburante consente di percorrere circa 600 Km.
Lo standard Euro 6 è composto da cinque revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Dimensioni e porte
Rifinita e comoda come poche altre auto questa Maserati lussuosa e raffinata è lunga ben 5,00 metri. Gli interni di questa cinque porte forniscono cinque lussuose sedute , il baule ha una capacità di 580 litri di volume.
Motore e alimentazione
I motori studiati per Levante non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un 3799 cm3 che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Le motorizzazioni partono da 2979 cm3 in versione diesel o benzina .
Prezzi e allestimenti: le versioni di Maserati Levante
La Maserati propone ai suoi clienti quattordici versioni del modello Levante. Sempre presente la dotazione di di serie.
Il prezzo da mettere in conto per acquistare un esemplare di Levante è di 77.108 euro , ma per averne una personalizzata di tutto punto l’esborso sale a seconda delle richieste.
Maserati Levante è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti