Mazda 2.0L Skyactiv-G 122cv M Hybrid Exceed è una vettura che non vuole far scendere a compromessi chi ha necessità di guidare in città in maniera immediata e maneggevole insieme alla ricerca dell’eleganza. L’offerta e la dotazione della linea Mazda3, la rendono una vettura su misura delle contingenze della quotidianità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,46 metri e 1,79 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina media due volumi (segmento D) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 351 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Mazda3 2.0L Skyactiv-G 122cv M Hybrid Exceed
Il serbatoio montato dalla società giapponese su questa Mazda3 permette alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Mazda con un consumo urbano medio di 6,5 litri per 100 km.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Prezzo ed optional di Mazda3 2.0L Skyactiv-G 122cv M Hybrid Exceed
La funzionalità di questa berlina due volumi può essere vostra al prezzo di 25.950 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- telecamera parcheggio a gradi
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale plancia rotella e
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi permetterà di guidare con facilità questa Mazda3, grazie alla configurazione proposta dalla società giapponese per questo modello. Si tratta di un motore 1998 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 122 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura interessante per il segmento, capace di regalarvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 10,4 secondi. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche standard per questa categoria di automobili.