Mercedes-Benz si introduce nel mercato delle vetture elettriche con questo modello di Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé, una vettura che abbatte le emissioni di co2 e vi permette l’accesso alle ZTL oltre a ridurre i costi del carburante. Comodo anche l’interno, in cui non mancano i principali accessori, molto utili da utilizzare tra il traffico cittadino.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una cura degli interni notevole da parte della casa tedesca in questa Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé. I tanti optional di serie presenti all’interno e sulla plancia vi consentiranno di godervi gli spostamenti a bordo di questa elettrica, fornita di un comparto tecnologico e multimediale moderno. Questo modello cinque porte è lunga 5,05 metri per 1,95 metri di larghezza, mentre il vano posteriore permette il trasporto minimo di – litri di carico.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé AMG GT 4 Porte Coupé 63 S E-Performance 4MATIC+
La tecnologia sta orientando i propri sforzi verso una filosofia più ecologica anche grazie agli sforzi che le case automobilistiche stanno facendo per produrre vetture elettriche sempre più efficienti. I bassi consumi, le prestazioni più elevate e le emissione prossime allo zero fanno dell’auto elettrica il mezzo del futuro e nel nostro caso con la Mercedes-Benz Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé l’auto del presente. L’autonomia dichiarata da Mercedes-Benz è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
L’alimentazione al motore elettrico da 620 kW arriva dalla batteria.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé AMG GT 4 Porte Coupé 63 S E-Performance 4MATIC+
L’azienda ha scelto di vendere questa sua Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé al prezzo di 204.640 euro, come riportato sul proprio listino ufficiale.
La Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé AMG GT 4 Porte Coupé 63 S E-Performance 4MATIC+ include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include sospensioni, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,3 display multifunzionale Plancia 1, touch pad e 31,2
- Tendina avvolgibile parasole manuale per il lunotto
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
- Predisposizione per Setup vettura tutto sotto controllo
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa Mercedes-Benz AMG GT 4 Porte Coupé presenta una gruppo propulsore esclusivamente elettrico, capace di sviluppare una potenza di 843 CV (620 Kw) e 1470 Nm a 2500 giri/min di coppia massima, con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h di circa 2 secondi e una velocità massima di 316 km/h. Il moto alla trasmissione avviene tramite un cambio automatico e trazione integrale.