L’offerta station wagon di Mercedes-Benz si chiama CLA Shooting Brake 200 Automatic Sport, evoluzione del modello Mercedes-Benz CLA Shooting Brake che unisce la spaziosità e il comfort con buone performance. La CLA Shooting Brake 200 Automatic Sport è un’auto che offre anche un’ottima praticità di utilizzo sia in città che su su tragitti extraurbani, insieme all’affidabilità, peculiarità della società con la stella a tre punte.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Mercedes-Benz ha deciso di rendere più aggiornata la sua Mercedes-Benz CLA Shooting Brake mettendo sul mercato questo modello cinque porte e cinque posti, molto confortevole e valida per chi sta cercando una versione che offra molto spazio. Grazie all’altezza di 1,44 metri e la larghezza di 1,83 metri, i passeggeri non staranno stretti all’interno dell’abitacolo e godranno di tutti i comfort che la società con la stella a tre punte mette a disposizione in questa versione. Il ricco comparto multimediale e i servizi inclusi nella consolle renderanno la guida gradevole e sicura.Notevole anche il portabagagli, che assicura almeno 1370 litri di carico minimo.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 Automatic Sport
I consumi ricadono all’interno della media del segmento, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 700 chilometri a pieno carico. Questa versione CLA Shooting Brake 200 Automatic Sport possiede la certificazione Euro 6D, che recepisce del tutto le leggi europee in materia di antinquinamento.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 Automatic Sport
Mercedes-Benz mette in vendita la sua versione station wagon di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake al prezzo di 435.132 euro, come dichiarato sul listino.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera a 360°
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- Carica wireless
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Integrazione mobile Apple CarPlay e Android Auto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione adottata è un benzina da – cm3 con cambio automatico e trazione anteriore che sviluppa 163 CV di potenza (120 Kw) e 250 Nm a 1620 giri/min di coppia massima che spinge l’automobile a 226 Km/h. Il tempo di accelerazione dichiarato per lo “0-100” di 8 secondi non è da primato ma adeguato a questa vettura.