La particolarità di questo nuovo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è indubbiamente il nuovo motore montato dalla casa tedesca, una nuova versione che diminuisce i consumi e non rinuncia alle performance. La nuova dotazione tecnologica rende questa macchina più moderna e renderà felici tutti i numerosi passeggeri che questa station wagon riesce a contenere.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake si presenta aggiornata già negli esterni, con uno stile dalle linee morbide che richiama il modello precedente. Lunga 4,68 metri e larga 1,83 metri, questa nuova Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è una auto molto comoda, ottima per chi ha bisogno di spazio e ha intenzione di spostarsi con comodità. Gli interni propongono una buona dotazione tecnologica, con una consolle abbastanza fornita e dal comparto multimediale notevole. I cinque passeggeri che possono accomodarsi su questa auto non staranno scomodi, anche a pieno carico, con un bagagliaio il cui volume minimo ammonta a 1370 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 d Automatic Business
I consumi si inseriscono perfettamente nella media del segmento, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 900 chilometri a serbatoio pieno. Questa versione CLA Shooting Brake 200 d Automatic Business possiede la certificazione Euro 6D, che accoglie del tutto le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake 200 d Automatic Business
Mercedes-Benz mette in vendita la sua versione station wagon di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake al prezzo di 4.133.419 euro, come dichiarato sul listino.
Tra le dotazioni di serie inserite da Mercedes-Benz e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay e Android Auto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il propulsore di questa Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è un – cm3 di cilindrata con 150 cavalli di potenza, ben prestante e in grado di rendere al meglio quando lanciato fuori città. Con un’alimentazione a gasolio, questa station wagon monta un cambio automatico che assicura molto divertimento al volante, mentre la trazione è anteriore. Questa motorizzazione permette di toccare i 100 km orari in 8 secondi, valore notevole per il segmento. La coppia massima è di 320 Nm a 1400 giri/min.