La particolarità di questo nuovo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è sicuramente il nuovo motore montato dalla casa di Stoccarda, una nuova versione che riduce i consumi senza rinunciare alle performance. La nuova dotazione tecnologica rende questa vettura più attuale e farà soddisfatti tutti i numerosi passeggeri che questa station wagon riesce a contenere.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake raggiunge l’apice in termini di praticità, grazie alle sue dimensioni di 4,68 metri di lunghezza e 1,83 metri di larghezza che fanno sì che sia una macchina spaziosa e fornita di ogni comfort. La casa di Stoccarda ha realizzato questo modello con cinque porte e cinque posti, con un abitacolo spazioso e accessoriato con i principali comfort, utili specialmente nei viaggi più lunghi. Nel retro troviamo il vano posteriore, con una capacità minima di carico che ammonta a 1370 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake CLA 200 d Automatic 4MATIC Sport
La casa di Stoccarda inserisce in listino il dato di un’autonomia di 1000 km con con serbatoio pieno per questo modello con motore Euro 6D. Completamente aderente alle leggi europee, questo modello di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz CLA Shooting Brake CLA Shooting Brake CLA 200 d Automatic 4MATIC Sport
Sono necessari 4.505.069 euro per far vostra questa station wagon, come dichiarato dalla Mercedes-Benz nel suo listino prezzi.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera a 360°
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- Carica wireless
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Integrazione mobile Apple CarPlay e Android Auto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il propulsore di questa Mercedes-Benz CLA Shooting Brake è un – cm3 di cilindrata con 150 cavalli di potenza, ben prestante e capace di rendere al meglio quando lanciato in autostrada. Alimentata a gasolio, questa station wagon dispone di un cambio automatico che garantisce buon divertimento al volante, mentre la trazione è integrale. Questa motorizzazione permette di toccare i 100 km orari in 8 secondi, valore notevole per il segmento. La coppia massima è di 320 Nm a 1400 giri/min.