Mercedes-Benz Classe A A 180 Executive è un’auto che non vuole far scendere a compromessi chi ha esigenza di muoversi in città in maniera veloce e pratica insieme alla ricerca dello stile. L’offerta e la dotazione della linea Mercedes-Benz Classe A, la rendono un’automobile su misura delle esigenze della quotidianità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La casa di Stoccarda ha deciso di aggiornare la sua Mercedes-Benz Classe A proponendo questo modello con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, molto curati che riescono a comunicare tutto lo stile Mercedes-Benz. La carrozzeria dà a questa vettura un aspetto slanciato, con i suoi 4,41 metri di larghezza e un’altezza di 1,44 metri di altezza. Il retro offre anche un portabagagli in grado di appagare le esigenze più estreme, con un volume minimo di carico che ammonta a 1195 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 180 Executive
Il serbatoio di cui è dotata questa Mercedes-Benz Classe A permette alla macchina di percorrere 700 km con un pieno. La piena conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa Mercedes-Benz.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 180 Executive
Questa versione di Mercedes-Benz Classe A è acquistabile al prezzo di listino di 29.960 euro.
La Mercedes-Benz Classe A Classe A A 180 Executive include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Android Auto™
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore utilizzato per questa versione di Mercedes-Benz Classe A ha una buona dose di aggressività fornita dai 136 CV e da una coppia massima di 200 Nm a 1460 giri/min che spingono con decisione a tutti regimi, garantendo una guida divertente e vivace con 9 secondi per lo “0-100”,, la velocità massima dichiarata è di 215 km/h. Disponibile con alimentazione a benzina, utilizza una trasmissione con cambio automatico e trazione anteriore.