Mercedes-Benz Classe A si evolve con la nuova Classe A A 200 d Automatic 4MATIC Premium, la nuova auto Mercedes-Benz rinnovato sia negli interni sia negli esterni. Classe A A 200 d Automatic 4MATIC Premium è una vettura che lega insieme design e prestazioni, con uno stile accurato e motorizzazioni accattivanti a prezzi ottimi. Grazie alle sue novità, Classe A A 200 d Automatic 4MATIC Premium risulta un’automobile versatile adatta agli spostamenti in città ma anche a chi ha necessità di viaggiare tanto fuori città.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella proposta da Mercedes-Benz in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,41 metri, questa auto propone degli interni confortevoli e ben forniti di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi con comodità anche i viaggi più lunghi. Infine, un portabagagli da 1185 litri di volume minimo di carico vi consentirà di viaggiare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 200 d Automatic 4MATIC Premium
Il serbatoio montato dalla società con la stella a tre punte su questa Mercedes-Benz Classe A garantisce alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La piena aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa Mercedes-Benz.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 200 d Automatic 4MATIC Premium
Questa versione di Mercedes-Benz Classe A è acquistabile al prezzo di listino di 42.217 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Classe A, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera a 360°
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Android Auto™
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo troviamo un motore da 150 cavalli e – cm3 di cilindrata, considerevole per la categoria. Queste caratteristiche rendono questa Mercedes-Benz Classe A adatta alla guida in città, ma adatta anche a chi ha necessità di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 8 secondi. Mercedes-Benz ha montato una trazione integrale su questo modello, mentre il cambio disponibile è automatico.