Versatilità, praticità e affidabilità: ecco le qualità di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 200 d Sport, modello berlina due volumi di Mercedes-Benz. Adatta alle esigenze di tutti, questa versione lega insieme una tecnologia modificata con lo stile della casa di Stoccarda e delle prestazioni interessanti. Un’automobile per chiunque voglia guidare in città ogni giorno.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce comodità ai passeggeri, grazie anche ai comfort di cui è fornito l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,41 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia perfetta per la città ma le permettono di performare anche su tratte extra-urbane. Il bagagliaio di 1185 litri di capacità minima vi offrirà comodità nei trasporti di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 200 d Sport
Il serbatoio montato dalla casa di Stoccarda su questa Mercedes-Benz Classe A garantisce alla macchina di percorrere 900 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa Mercedes-Benz.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe A Classe A A 200 d Sport
Mercedes-Benz consiglia al pubblico un prezzo di 35.657 euro per questa versione della sua Mercedes-Benz Classe A.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Classe A sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera a 360°
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Android Auto™
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa di Stoccarda ha scelto un nuovo motore per questa configurazione della sua Mercedes-Benz Classe A. Si tratta di un propulsore diesel da – cm3 di cilindrata che offre discrete prestazioni a chi sta cercando un’auto da guidare ogni giorno in città ma si trova ad affrontare strade più difficili ogni tanto. I suoi 150 cavalli di potenza, infatti, la rendono abbastanza performante e le consentono di raggiungere i 100 km/h in 8 secondi. Al volante troviamo un cambio automatico mentre l’auto è spinta da una trazione 4×4, molto comoda. Infine, la coppia massima disponibile è di 320 Nm a 1400 giri/min.