Una berlina tre volumi che riesce ad esprimere tutto lo stile di Mercedes-Benz. Questa Classe A Berlina si caratterizza per essere un’auto molto piacevole da guidare e fornita con molti comfort al suo interno, che riusciranno ad accontentare anche gli animi più esigenti.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla Classe A Berlina nella versione base rispettano le normative Euro 6Ded hanno un consumo medio di 0,0 litri per fare 100 Km.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo comune dell’auto.
Dimensioni e porte
Con un design tipico Mercedes-Benz e una lunghezza di 4,54 metri, questa berlina potrebbe essere la scelta ideale per un uso aziendale da rappresentanza o più banalmente per le famiglie che sicuramente apprezzeranno l’abitacolo spazioso e l’ampio vano bagagli da ben – litri.
Motore e alimentazione
La Classe A Berlina presenta diversi tipi di alimentazione tra cui una puramente elettrica. Nella configurazione con motore termico la versione premium raggiunge i 250 km/h grazie ad un cm3 rivisto e corretto per erogare 306 CV e 450 Nm a undefined giri/min di coppia massima. Per arrivare a 100 km orari da fermo impiega 6,0 secondi. Le motorizzazioni prevedono 3 motori a benzina, diesel o elettrico.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Mercedes-Benz Classe A Berlina
La versione più economica della Mercedes-Benz Classe A Berlina non possiede tutti gli optional delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
. Sempre presente la dotazione di di serie.Questa berlina è proposta ad un costo di listino che parte da 30.645 euro per l’acquisto della versione “Classe A Sedan 200 Sport”.
Mercedes-Benz Classe A Berlina è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti