Mercedes-Benz propone un restyling di questa sua Mercedes-Benz Classe A Sedan, offerta con una nuova dotazione tecnologica e un allestimento che la rende più intrigante all’interno del segmento delle berlina tre volumi. Questo specifico modello è dotato di parecchi comfort, ed è utile soprattutto alle famiglie che cercano un’auto larga e capiente. La casa automobilistica tedesca ha deciso di rinnovare lo stile di questa sua berlina, offrendo delle linee accattivanti e più contemporanee rispetto al modello precedente.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova Mercedes-Benz Classe A Sedan è una berlina rinnovata nel design, con delle geometrie moderne e più contemporanee. Alta 1,44 metri per 4,54 metri di lunghezza, questa macchina di casa Mercedes-Benz riuscirà a sorprendervi sia al volante sia una volta all’interno. L’abitacolo, infatti, risulta spazioso per le cinque persone che può ospitare, con sedili ben fatti e delle finiture di pregio.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe A Sedan Classe A Sedan 200 Automatic Executive
Una vettura perfettamente adatta al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca che vi permette di percorrere 700 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Mercedes-Benz Classe A Sedan rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento con la sua certificazione Euro 6D.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe A Sedan Classe A Sedan 200 Automatic Executive
Il nuovo modello di Mercedes-Benz Classe A Sedan è accessibile al pubblico al prezzo di 34.635 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Classe A Sedan sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Android Auto™
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La valida motorizzazione proposta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Classe A Sedan rende questa vettura versatile e perfetta per molti contesti. Il motore da – cm3 è alimentato a benzina, attributo che vi permetterà di guidare senza problemi questa Mercedes-Benz Classe A Sedan nel contesto cittadino. I suoi 163 cavalli, però, vi offrono piacevoli sensazioni alla guida di questa vettura fuori città, o comunque su tratte extraurbane. In questa versione è presente un cambio manuale mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore. La velocità massima che questo modello può raggiungere è di 230 km/orari, considerevole per il segmento delle berline tre volumi.