Uno stile nuovo che confluisce nella praticità di una berlina a tre volumi: questa è Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 220d Mild Hybrid Premium Auto, nuova proposta di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina che è ottima per chi cerca una vettura versatile ma anche funzionale. La società tedesca ha puntato su un design contemporaneo e dinamico in grado di andare incontro alle diverse necessità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova berlina targata Mercedes-Benz nasconde tante novità, sia all’interno che all’esterno. Si tratta di un nuovo modello quello proposto dalla società tedesca, che adesso presenta un abitacolo più dotato di dettagli e accessori che assicurano comodità e sicurezza al volante. Ottima più sui lunghi tragitti che alla guida in città, questa versione della Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina misura 4,75 metri per 1,82 metri di larghezza, e si presenta come una delle auto più valide del segmento.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 220d Mild Hybrid Premium Auto
Questa ottima berlina vi assicurerà molti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1400 km a serbatoio pieno. Mercedes-Benz ha osservato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6D per questa sua Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 220d Mild Hybrid Premium Auto
Sono necessari 57.353 euro per assicurarsi questa berlina tre volumi a marchio Mercedes-Benz.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questa vettura la società tedesca ha montato un motore da 200 cavalli con – cm3 di cilindrata, caratteristiche che fanno di questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina una delle più valide del segmento. Si tratta, infatti, di un motore alimentato a diesel che non vi farà consumare molto in città, ma anche di poter spingere al massimo questa macchina fuori città. Infatti, secondo quanto dichiara Mercedes-Benz in listino, questa vettura riesce a raggiungere i 100 km/h in 7 secondi. La velocità massima, invece, è di 245 km orari. Su questo modello la società tedesca monta un cambio automatico e trazione anteriore.