Questa nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina punta notevolmente sul nuovo design, rivisto nelle forme e nelle geometrie, con allestimenti nuovi e una dotazione tecnologica più recente. La casa tedesca propone questa berlina tre volumi a chi sta cercando una macchina comoda, adatta alla città e molto capiente.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il look di questa berlina 3 volumi quattro porte non si discosta molto dai modelli che l’hanno preceduta ed è caratterizzato da un frontale aggressivo tipico della casa tedesca, mentre gli interni offrono la tipica eccellenza del marchio con la plancia ampia e un assetto di guida comodo e proporzionato. Le dimensioni esterne seguono le caratteristiche del segmento, 4,75 metri di lunghezza, 1,82 metri di larghezza e 1,43 metri di altezza. Il bagagliaio ha la capienza che ci si può aspettare da una berlina di questo tipo, ben – litri di capienza per trasportare i bagagli delle cinque persone che può ospitare a bordo.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 220d Mild Hybrid Sport Auto
Una vettura perfettamente adatta al suo utilizzo in città, con un serbatoio offerto dalla casa tedesca che assicura 1400 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina 220d Mild Hybrid Sport Auto
Per far vostra questa berlina tre volumi sono necessari 54.059 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Belle emozioni alla guida garantite dal motore – cm3 montato su questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. Stiamo parlando di un motore da 200 cavalli alimentato a diesel che riuscirà a dare il meglio di sé in contesti extraurbani ma che in ogni caso garantisce un buon rendimento anche tra il traffico cittadino. Mercedes-Benz ha scelto una trazione anteriore su questa versione, insieme a un cambio automatico ed una coppia massima di 440 Nm a 1800 giri/min, caratteristiche che rendono questa macchina interessante per il segmento. Una forte accelerazione a bassi regimi del motore è garantita da una coppia massima elevata, che rappresenta il momento meccanico che il propulsore riesce a trasferire alla trasmissione e permette alle ruote di muoversi. La coppia massima rappresenta lo sforzo massimo del motore a regime elevato: più è alta, più sarà forte l’accelerazione a bassi regimi.