Uno stile deciso che si unisce alla praticità di una berlina a tre volumi: questa è Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Plus, nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina che è perfetta per chi cerca una vettura versatile ma anche semplice. La società tedesca ha deciso per uno stile al passo coi tempi e dinamico in grado di andare incontro alle diverse esigenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è una vettura aggiornata nell’estetica, con delle forme moderne e più contemporanee. Alta 1,43 metri per 4,75 metri di lunghezza, quest’auto di casa Mercedes-Benz saprà sbalordirvi sia alla guida sia una volta all’interno. L’abitacolo, infatti, è spazioso per le cinque persone che può ospitare, con sedili comodi e delle finiture di pregio.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Plus
Una vettura del tutto adeguata al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla società tedesca che garantisce 1400 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 200 d Mild Hybrid Premium Plus
Questa bellissima berlina tre volumi è disponibile al prezzo di 59.257 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa berlina tre volumi è una delle più notevoli del segmento grazie alla motorizzazione che la società tedesca ha scelto per questa configurazione della sua Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. Si tratta di un propulsore con alimentazione a diesel da 163 cavalli che rendono quest’auto molto adatta al contesto extraurbano ma anche per la città, grazie ai suoi – cm3 di cilindrata. Capace di performance degne di nota, questa berlina è in grado di raggiungere i 230 km orari di velocità massima e garantisce comodità alla guida e tranquilla grazie al cambio automatico e alla trazione posteriore.