Un tocco ricercato che si unisce alla funzionalità di una berlina a tre volumi: questa è Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Sport, nuova evoluzione di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina che è su misura per chi cerca un’auto versatile ma anche semplice. La casa automobilistica tedesca ha scelto uno stile al passo coi tempi e dinamico per rivolgersi alle diverse esigenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Dal punto di vista del comfort chi acquisterà questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina non si pentirà dell’acquisto, visto che la vettura di casa Mercedes-Benz garantisce un’ottima comodità al suo interno, con un allestimento aggiornato sia sotto il profilo della tecnologia che da quello dei servizi offerti dalla console posta in plancia. Dotata di cinque posti e quattro porte, questa versione misura 1,82 metri di larghezza per 4,75 metri di lunghezza.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Sport
Questa comoda berlina vi assicurerà molti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di 1400 km a serbatoio pieno. Mercedes-Benz ha osservato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, ottenendo la certificazione Euro 6D per questa sua Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 220 d Mild Hybrid 4MAT Sport
Questa bellissima berlina tre volumi è disponibile al prezzo di 56.499 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Belle sensazioni alla guida garantite dal motore – cm3 montato su questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina. Si tratta di un propulsore da 200 cavalli alimentato a diesel che saprà dare il meglio fuori città ma che in ogni caso assicura un buon rendimento anche nel contesto urbano. Mercedes-Benz ha montato una trazione posteriore su questa versione, con un cambio automatico ed una coppia massima di 440 Nm a 1800 giri/min, componenti che rendono questa vettura valida per la categoria. La coppia motrice è il momento meccanico esercitato da un motore su una trasmissione. Varia al cambiare del regime di rotazione del motore con un andamento dipendente dal tipo di motore, potenza, diesel o benzina; ha un valore massimo in corrispondenza di un determinato regime che di solito viene indicato dalle case automobilistiche in Nm (Newtonmetri) ad un determinato numero di giri, più è alto maggiore sarà l’accelerazione e la ripresa a bassi regimi.