La proposta tre volumi della Mercedes-Benz per il mercato italiano è questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina, una vettura larga e confortevole che riuscirà a soddisfare le necessità di chi ha bisogno di un portabagagli spazioso. La nuova dotazione tecnologica rende questa berlina tre volumi più attraente rispetto al passato, con tante novità inserite rispetto al modello precedente.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina è una vettura aggiornata nel design, con delle forme nuove e più contemporanee. Alta 1,43 metri per 4,75 metri di lunghezza, questa vettura di casa Mercedes-Benz riuscirà a sbalordirvi sia al volante sia una volta all’interno. L’abitacolo, infatti, è spazioso per le cinque persone che può ospitare, con sedili avvolgenti e delle finiture molto curate.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 300 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro
Una vettura totalmente adatta al suo utilizzo in città, con un serbatoio offerto dalla società tedesca che vi permette di percorrere 1300 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento con la sua certificazione Euro 6D.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina Nuova Classe C berlina C 300 d Mild Hybrid 4MAT Premium Pro
Questa ottima berlina tre volumi è disponibile al prezzo di 65.233 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Mercedes-Benz e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La valida motorizzazione proposta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina rende questa macchina versatile e adatta a molti contesti. Il propulsore da – cm3 è alimentato a diesel, caratteristiche che vi permetterà di guidare comodamente questa Mercedes-Benz Nuova Classe C berlina su strade cittadine. I suoi 265 cavalli, però, vi garantiscono piacevoli emozioni al volante di questa vettura in autostrada, o comunque su tratte extraurbane. Al volante è presente un cambio automatico mentre gli pneumatici sono azionati da una trazione posteriore. La velocità massima che questa versione riesce a raggiungere è di 250 km/orari, notevole per il segmento delle berline tre volumi.