Ammiraglia o auto di lusso la sintesi è la stessa, rappresentano auto molto costose caratterizzate da elevate performance, tecnologie innovative e materiali qualitativamente ricercati e preziosi. Mercedes-Benz da sempre posiziona le sue top di gamma in questo segmento, come nel nostro caso questa magnifica Mercedes-Benz Classe C Cabrio.
Consumi ed emissioni
I motori utilizzati sulla Mercedes-Benz Classe C Cabrio nella versione base hanno un consumo medio di 0,0 litri per 100 Km e rispettano le norme europee antinquinamento Euro 6D, la versione Classe C Cabrio Mercedes-AMG C63 S con un pieno di carburante consente di percorrere circa 600 Km.
Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp sono le ultime due classi ambientali introdotte dall’Unione Europea per la certificazione dei consumi delle nuove automobili che circolano in Europa. Si tratta di una certificazione necessaria che le case automobilistiche devono poter assicurare per poter commercializzare le proprie macchine. La classe ambientale viene assegnata attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), introdotto nel 2017.
Dimensioni e porte
L’abitacolo della Mercedes-Benz Classe C Cabrio è tipicamente Mercedes-Benz ricco e super accessoriato, notevolmente confortevole per quattro passeggeri adulti. Il design esterno da due porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 4,68 metri.
Motore e alimentazione
I motori studiati per Mercedes-Benz Classe C Cabrio non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un che nonostante il peso la spinge da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Mercedes-Benz Mercedes-Benz Classe C Cabrio
Il listino prevede la disponibilità di una sola versione tra cui scegliere.
Sempre presente la dotazione di di serie.
Mercedes-Benz Classe C Cabrio è disponibile nelle seguenti versioni: