La società con la stella a tre punte ha deciso di rinnovare la linea Mercedes-Benz Classe C Coupé con questa nuova versione Classe C Coupé C200 Premium Auto Mild hybrid. Si tratta di una vettura che conserva l’assetto sportivo e lo coniuga con lo stile caratteristico Mercedes-Benz. La classe delle linee è sottolineata dal design molto preciso, che rende questa vettura ineguagliabile nel panorama delle coupé.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova coupé di casa Mercedes-Benz sa trasmettere lo stile particolare della società con la stella a tre punte, grazie a un design sportivo e dalle forme uniche. Le dimensioni di 1,81 metri di larghezza e 1,40 metri di altezza la rendono un’auto sportiva e gradevole da guidare, con degli interni abbondanti di comfort che riflettono l’attenzione dei dettagli che Mercedes-Benz riesce a proporre. Questa versione può accogliere quattro passeggeri all’interno dell’abitacolo, dotato di un allestimento tecnologico di ultima generazione e comfort che renderanno la guida sicura e piacevole. Il vano posteriore di questa coupé ha una capacità minima di carico che ammonta a – litri, buona per questa categoria.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C200 Premium Auto Mild hybrid
La società con la stella a tre punte ha attrezzato questa sua Mercedes-Benz Classe C Coupé di un serbatoio abbastanza capiente per la media di segmento, capace di concendervi 1100 km con un pieno. Grazie allo standard Euro 6D, quest’auto a marca Mercedes-Benz è conforme alle nuove leggi europee in tema di inquinamento, testate attraverso il nuovo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), protocollo che permette di avere dati più reali rispetto al precedente.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C200 Premium Auto Mild hybrid
Il listino prezzi della società con la stella a tre punte vede questa coupé sul mercato al prezzo di 59.160 euro.
La Mercedes-Benz Classe C Coupé, Classe C Coupé C200 Premium Auto Mild hybrid, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Blind Spot Assist: sistema di controllo dell'angolo morto di visuale degli specchietti retrovisori
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale Plancia 1, touch pad e 26,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Pacchetto parcheggio: include Park-Pilot e telecamera a 360 gradi
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa magnifica coupé è dotata di un motore – cm3 benzina che vi garantisce stupende emozioni una volta al volante grazie ai suoi 184 cavalli di potenza. Si tratta di una vettura con assetto sportivo assicurato dal cambio automatico che la società con la stella a tre punte ha montato su questo modello con una coppia massima di 280 Nm a 3000 giri/min e con la trazione integrale. In grado di garantire considerevoli performance, questa auto può raggiungere i 239 km/h di velocità massima, numero considerevole per il segmento. Come dichiarato in listino da Mercedes-Benz, questa configurazione ha una potenza in kW pari a 135 kW.