La fantasia di Mercedes-Benz non conosce limiti e l’ultimo prodotto è la Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C220 d 4MATIC Premium Auto, una coupé deciso e dallo stile convincente. L’armonia confluisce nelle performance in questa nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé, coupè che riproduce lo stile della casa automobilistica tedesca con decisione. La gamma delle auto coupè si allarga grazie a questa Mercedes-Benz Classe C Coupé, affascinante e straordinaria.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello coupé di casa Mercedes-Benz è la Mercedes-Benz Classe C Coupé, una versione aggiornata rispetto al modello precedente e che offre molte novità, a partire dalla carrozzeria. Le nuove linee rendono questa coupé un’auto consistente con un’altezza di 1,40 metri e una lunghezza pari a 4,68 metri, che rappresentano lo stile che contraddistingue la casa automobilistica tedesca. L’abitacolo è realizzato per quattro posti, e è molto curato, con dei dettagli meravigliosi e delle finiture di alto livello che rendono ineguagliabile questa coupé. La guida è comoda grazie ai tanti comfort di serie presenti in questo allestimento, con un comparto multimediale che è completamente in linea con la categoria. Una delle due porte è il vano posteriore, il cui volume di carico minimo è pari a – litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C220 d 4MATIC Premium Auto
Il motore di questa Mercedes-Benz Classe C Coupé è un Euro 6D che ha ottenuto la certificazione dopo aver superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) messo a punto dall’Unione Europea per il controllo delle emissioni dei gas nocivi. L’autonomia che questa coupé riesce a garantirvi è di 1400 km a serbatoio pieno, standard per la categoria.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C220 d 4MATIC Premium Auto
Potete assicurarvi le performance di questa coupé al prezzo di 61.478 euro.
La Mercedes-Benz Classe C Coupé Classe C Coupé C220 d 4MATIC Premium Auto include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Blind Spot Assist: sistema di controllo dell'angolo morto di visuale degli specchietti retrovisori
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale Plancia 1, touch pad e 26,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Pacchetto parcheggio: include Park-Pilot e telecamera a 360 gradi
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una vettura che saprà garantirvi una guida sportiva e un feeling al volante ineguagliabile grazie ai suoi 194 cavalli di potenza sprigionati dal motore da – cm3 di cilindrata. Questa è una motorizzazione molto interessante per questa coupé, che si adatta sia a chi sta cercando un’auto per la città che a chi ha necessità di percorrere autostrade quotidianamente. La sua versatilità deriva dal fatto che è alimentata a diesel e che viene dotata di un cambio automatico, oltre che dalle performance, che le permettono di raggiungere i 100 km/h in 7 secondi. Infine, il dato sulla coppia massima montata su questa Mercedes-Benz Classe C Coupé: 400 Nm a 1600 giri/min.