La società tedesca ha inserito sul mercato questa nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, una station wagon che da sempre si caratterizza per la sua comodità. Il design, aggiornato, resta quello tipico dello stile Mercedes-Benz, con linee sicure e tratti arrotondati che rendono quest’auto ineguagliabile nel segmento delle station wagon. Lo spazioso bagagliaio incrementa la sua praticità, e la motorizzazione proposta vi consentirà di guidare con sicurezza sia tra le strade cittadine che in autostrada.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon risulta essere aggiornata già negli esterni, con uno stile dalle linee tondeggianti che riprende il modello precedente. Lunga 4,75 metri e larga 1,82 metri, questa nuova Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è un’auto molto comoda, adatta a chi cerca un abitacolo ampio e ha intenzione di viaggiare comodamente. Gli interni propongono una buona dotazione tecnologica, con una consolle piuttosto ricca e dal comparto multimediale notevole. I cinque passeggeri che possono accomodarsi su questa auto non staranno stretti, anche a pieno carico, con un portabagagli il cui volume minimo è pari a 1510 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Premium Auto SW
I consumi si inseriscono completamente nella media del segmento, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1000 chilometri con un pieno. Questa versione Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Premium Auto SW ha la certificazione Euro 6D, che accoglie pienamente le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Premium Auto SW
Il listino prezzi dichiara un prezzo di 58.585 euro per questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon.
La Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon 200 Mild Hybrid Premium Auto SW include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione offerta per questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è molto valida. Si tratta di un propulsore da – cm3 di cilindrata e 204 cavalli di potenza. Performance assicurate, dunque, per questa station wagon, che riuscirà a rendere al massimo fuori dalle strade della città, ma che in ogni caso risulta valida per in città. Negli autoveicoli la trasmissione viene utilizzata per rendere più efficace l’uso della coppia motore e per mantenere il motore in funzione a una velocità appropriata. Le parti principali della trasmissione di un’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, il cambio, l’albero di trasmissione, il differenziale, semiassi e le gomme. Il cambio scelto da Mercedes-Benz per questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è automatico, mentre la trazione posteriore. Grazie al motore prestante, questa versione è capace di toccare a 100 km orari in 7 secondi.