La nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon rinnova il design del modello precedente ma resta invariato lo stile caratteristico della casa automobilistica tedesca. Con una nuova motorizzazione, Mercedes-Benz ha intenzione di rendere più valida questa station wagon per il segmento in cui viene inserita, con una dotazione tecnologica all’avanguardia e una funzionalità che da sempre distingue questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon si differenzia all’interno del segmento delle versione grazie al suo design notevolmente definito nelle geometrie e dallo stile unico e tipico della casa automobilistica tedesca. Dal punto di vista delle dimensioni, quest’auto misura 4,75 metri di lunghezza per 1,45 metri di altezza che, con la larghezza di 1,82 metri, fanno sì che sia molto comoda e adatta alle famiglie numerose. I cinque passeggeri che si accomoderanno nell’abitacolo avranno a loro disposizione molti accessori e un comparto multimediale adatto a tutte le necessità. Notevole anche il portabagagli, con una capacità minima di carico che è di 1510 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Sport Plus
La casa automobilistica tedesca dichiara un’autonomia di 1400 km con con serbatoio pieno per questo modello con motore Euro 6D. Del tutto aderente alle leggi europee, questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 200 d Mild Hybrid Sport Plus
Mercedes-Benz consiglia al pubblico questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon al prezzo di 57.439 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Mercedes-Benz in questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il propulsore di questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è un – cm3 di cilindrata con 163 cavalli di potenza, molto valido e capace di rendere al meglio quando lanciato in autostrada. Alimentata a gasolio, questa station wagon dispone di un cambio automatico che garantisce molto divertimento alla guida, mentre la trazione è posteriore. Questa motorizzazione permette di toccare i 100 km orari in 7 secondi, valore considerevole per il segmento. La coppia massima è di 380 Nm a 1500 giri/min.