La casa di Stoccarda ha scelto di lanciare la sua nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, un’auto larga e versatile, adatta alle famiglie che hanno esigenza di muoversi con velocità nel contesto cittadino, senza rinunciare al comfort. Questa station wagon monta un nuovo motore, più prestante, e una dotazione tecnologica di serie molto dotata che rende questa macchina al passo coi tempi e comoda.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una auto dal design intrigante, quella offerta dalla casa di Stoccarda in questa versione. E’ una vettura alta 1,45 metri per 4,75 metri, dimensioni che la rendono confortevole e larga all’interno. Questo modello cinque porte riesce ad accogliere cinque passeggeri, che all’interno riusciranno a godere di tutti gli accessori forniti da Mercedes-Benz. Il portabagagli è capiente, grazie alla sua capacità minima che ammonta a 1510 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Plus
I consumi ricadono completamente nella media della categoria, con un’autonomia dichiarata dal produttore di 1300 chilometri a pieno carico. Questa versione Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Plus possiede la certificazione Euro 6D, che accoglie pienamente le leggi dell’Unione Europea in materia di antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Plus
Come si legge nel listino prezzi, questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è in vendita ad un prezzo consigliato di 65.115 euro.
La Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Premium Plus include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La Mercedes-Benz ha fatto un ottimo lavoro con questa nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, una station wagon che ha a disposizione un propulsore da 200 cavalli di potenza e – cm3 di cilindrata. L’alimentazione a diesel garantisce bilanciamento tra prestazioni e consumi, e consente di ottenere la velocità massima di 242 km/h, oltre che di utilizzare il massimo da questa wagon sia in città che in autostrada. La cilindrata rappresenta il volume libero che si crea quando ad ogni corsa i pistoni scendono al loro massimo, il valore si ottiene moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la corsa del pistone e per il numero dei cilindri del motore.