Chi vuole un’auto larga, capiente e funzionale, può prendere in considerazione ultima versione della Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, una station wagon adatta per le famiglie che hanno necessità di spostarsi sia in città che fuori, con un grande portabagagli e un allestimento tecnologico di serie che rende assolutamente contenti dell’acquisto. Interessante anche la motorizzazione offerta in questa versione, che diminuisce i consumi e rende questo prodotto della società con la stella a tre punte molto competitivo.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una vettura dal design intrigante, quella proposta dalla società con la stella a tre punte in questa versione. Si tratta di una vettura alta 1,45 metri per 4,75 metri, dimensioni che la rendono comoda e larga all’interno. Questa versione cinque porte riesce ad accogliere cinque passeggeri, che nell’abitacolo potranno godere di tutti gli accessori forniti da Mercedes-Benz. Il vano posteriore è capiente, grazie al suo volume minimo di carico pari a 1510 litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Sport Plus
La società con la stella a tre punte dichiara un’autonomia di 1300 km con con un pieno per questo modello con motore Euro 6D. Completamente aderente alle normative europee, questo modello di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon Nuova Classe C Station Wagon C 220 d Mild Hybrid 4MAT Sport Plus
Per ottenere i vantaggi di questa station wagon, servono 61.821 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 11,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 30,2
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il propulsore di questa Mercedes-Benz Nuova Classe C Station Wagon è un – cm3 di cilindrata con 200 cavalli di potenza, ben prestante e in grado di dare il meglio di sé se spinto in autostrada. Con un’alimentazione a gasolio, questa station wagon è dotata di un cambio automatico che assicura buon divertimento alla guida, mentre la trazione è integrale. Questa motorizzazione consente di toccare i 100 km orari in 7 secondi, valore considerevole per il segmento. La coppia massima è di 440 Nm a 1800 giri/min.