La Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d Mild hybr Premium offre molte novità rispetto alla precedente versione, come nuove dotazioni tecnologiche e nuovi standard di sicurezza. Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d Mild hybr Premium è la proposta della società tedesca per il mercato delle berline a tre volumi, un segmento di auto snobbate dagli italiani ma con un mercato vasto in Europa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Buon lavoro quello fatto da società tedesca con questa vettura, nuova versione della Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina che adesso è aggiornata anche negli interni. La carrozzeria misura 1,85 metri di larghezza per 4,93 metri di lunghezza, dimensioni che offrono comfort anche in caso di viaggi lunghi trascorsi all’interno della vettura. Gli interni presentano delle ottime finiture, con una cura dei dettagli. Ottimo anche l’allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d Mild hybr Premium
Una vettura totalmente adeguata al suo utilizzo in città, con un serbatoio offerto dalla società tedesca che garantisce 1400 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina è conforme agli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro 6D.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 220 d Mild hybr Premium
Occorrono 66.460 euro per assicurarsi questa berlina tre volumi a marchio Mercedes-Benz.
Tra le dotazioni di serie inserite da Mercedes-Benz e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- Telecamera a 360°
- Consolle centrale in legno di radica lucido
- Inserti in legno di radica di noce marrone lucido
- Tendina elettrica lunotto posteriore
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Ottimo lavoro quello fatto dalla società tedesca su questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina. La motorizzazione offerta è notevole, con un propulsore diesel da 200 cavalli che fa sì che questa vettura sia versatile e adatta sia ai contesti urbani che alle tratte in autostrada. Il motore da – cm3 di cilindrata offre ottime prestazioni e consumi standard per la categoria, consentendo, inoltre, a questa berlina di toccare i 100 km/h in 7 secondi. Mercedes-Benz ha montato un cambio automatico su questa versione, che è montato con la trazione anteriore. Il dato sulla coppia massima è di 400 Nm a 1600 giri/min.