L’offerta elettrica di Mercedes-Benz si chiama Nuova Classe E berlina E 300 de Plug in hybrid Bus Sport, un’automobile a emissioni nulle, amica dell’ambiente. Consumi ridotti al minimo e tecnologia innovativa fanno di questa elettrica di casa automobilistica tedesca uno dei prodotti di spicco per chi vuole un mezzo di trasporto ecologico e green, con basso impatto ambientale.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina è molto pratica da guidare grazie ai sedili spaziosi, dalle buone finiture, e ai tanti optional di serie presenti in questo allestimento. Questo prodotto di casa Mercedes-Benz si distingue per un comparto tecnologico contemporaneo, specialmente sotto il profilo dotazione multimediale. Questa elettrica è lunga 4,93 metri e larga 1,85 metri, dotata di cinque posti e quattro porte. Il vano posteriore presente nella parte posteriore permette, inoltre, un carico minimo che ammonta a – litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 300 de Plug in hybrid Bus Sport
La versione elettrica di questa Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina ha un motore Euro 6D (Zero Emission Vehicle) completamente corrispondente alle normative europee in materia di antinquinamento. L’autonomia dichiarata è pari a molti km a batteria completa, un consumo energetico medio non dichiarato.
Il motore elettrico di questa vettura è alimentato da una batteria con una potenza di 225 kW.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 300 de Plug in hybrid Bus Sport
Mercedes-Benz mette in listino questa elettrica al prezzo di 73.280 euro, cifra che vi permetterà di far vostra un’auto ecologica e a zero emissioni.
La Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- Telecamera a 360°
- Consolle centrale in legno di radica lucido
- Inserti in legno di radica di noce marrone lucido
- Tendina elettrica lunotto posteriore
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questa versione esclusivamente elettrica la casa automobilistica tedesca ha deciso per un motore da 306 cavalli di potenza con una coppia motrice da 700 Nm a undefined giri/min. A differenza del processo che avviene nel motore termico, nel motore elettrico la coppia massima viene erogata fin da subito. Questo, insieme alla possibilità di poter avere più accelerazioni consecutive, rende molto prestanti i motori elettrici, che lavorano ad un livello continuo di potenza. Questo modello offre un cambio automatico a trazione posteriore. Le prestazioni offrono una velocità massima di 250 km/h.