Un tocco nuovo unito alla praticità di una berlina a tre volumi: questa è Mercedes-Benz Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 450 4MATIC Mild hybr Premium Plus, nuova proposta di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina che è perfetta per chi cerca un’automobile versatile ma anche funzionale. La casa tedesca ha deciso per uno stile moderno e dinamico per rivolgersi alle diverse esigenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Ottimo lavoro quello fatto da casa tedesca con questa berlina, nuova versione della Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina che adesso è rinnovata anche negli interni. La carrozzeria misura 1,85 metri di larghezza per 4,93 metri di lunghezza, dimensioni che permettono comodità anche in caso di molte ore trascorse all’interno della vettura. Gli interni presentano delle buone finiture, con una cura dei dettagli. Ottimo anche l’allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 450 4MATIC Mild hybr Premium Plus
Questa funzionale berlina vi assicurerà molti chilometri alla guida, grazie alla sua autonomia di molti km a serbatoio pieno. Mercedes-Benz ha rispettato il nuovo protocollo europeo di rilevamento dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro 6D per questa sua Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe E berlina Nuova Classe E berlina E 450 4MATIC Mild hybr Premium Plus
Il prezzo di questa berlina tre volumi è pari a 80.463 euro, come dichiara la del produttore.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo e include controllo stabilità
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- Consolle centrale in legno di radica lucido
- Inserti in legno di radica di noce marrone lucido
- Tendina elettrica lunotto posteriore
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa versione realizzata dalla casa tedesca dispone di un motore da 367 cavalli e – cm3 di cilindrata, valori rilevanti per il segmento. La versatilità di questa berlina è assicurata dal motore alimentato a benzina, che vi permette di muovervi tranquillamente tra il traffico cittadino ma anche di tirarla al massimo fuori città. Il cambio automatico assicura divertimento alla guida, mentre sentirete le ruote muoversi spinte dalla trazione 4×4. Tirando al massimo questa macchina toccherete i 250 km/h di velocità massima di cui è capace. La potenza che il motore di un’automobile riesce a produrre è trasmessa alle ruote attraverso la trasmissione, che è composta da frizione, cambio, albero di trasmissione e ruote. Nel caso di un’auto a trazione posteriore e motore anteriore, si utilizza un albero, mentre ne vengono usati due nei veicoli a trazione integrale. L’albero di trasmissione è assente nelle auto a trazione anteriore.