La Mercedes-Benz Classe S Classe S S 500 Mild Hyb 4MAT Premium è un’auto della casa di Stoccarda che si differenzia per qualità costruttiva e materiali incredibili. Il lusso offerto in da questa versione omaggia la tradizione in cui si inserisce questa berlina tre volumi, con una grande possibilità di personalizzazione per chi non bada a spese. Una macchina che manifesta tutta la sua eleganza senza scendere a compromessi con le performance, per coloro che desiderano una guida più sportiva, con una motorizzazione proposta degna di nota per la categoria.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
All’esterno, questa auto appare molto lussuosa e possente. I suoi 1,95 metri di larghezza, con i 5,17 metri di lunghezza e ai 1970 kg di peso, rendono questa vettura una vettura slanciata anche se molto massiccia nelle dimensioni. Le quattro porte rivelano un abitacolo fornito con ogni accessorio, che rispecchia lusso attraverso i materiali particolari e la cura nella realizzazione delle singole parti, emblema della casa di Stoccarda. I cinque posti garantiscono comodità nell’abitacolo ai passeggeri, anche nel caso di lunghi viaggi, con comfort per rendere più gradevole il tragitto. Infine, la capacità di – litri del bagagliaio permette di trasportare molti bagagli.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 500 Mild Hyb 4MAT Premium
Un’autonomia piuttosto buona, quella assicurata dal motore di questa Mercedes-Benz Classe S. A serbatoio pieno, infatti, questa lussuosa vi consentirà di coprire 900 chilometri. Questa vettura è dotata di certificazione Euro 6D, dati notevoli per il segmento di questa macchina.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 500 Mild Hyb 4MAT Premium
Come si evince dal listino della casa costruttrice, servono 143.419 euro per assicurarsi questa bellissima lussuosa a marca Mercedes-Benz.
La Mercedes-Benz Classe S offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- Telecamera posteriore per la retromarcia assistita
- Telefonia multifunzione con sistema di ricarica wireless nel vano anteriore
- Elementi decorativi in legno di radica di noce marrone lucido
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,8 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 32,5
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Airbag nella cintura
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Guida autonoma 2, controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica
- Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili nel vano posteriore
- Tendina avvolgibile parasole elettrica per il lunotto
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Classe S è un – cm3 in versione benzina. Le condizioni ideali per i bassi consumi derivano dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: questo sarà il valore della cilindrata. La coppia massima montata dalla casa di Stoccarda su questa vettura è di 520 Nm a 1800 giri/min, come dichiara Mercedes-Benz sul proprio listino. Il motore di questa berlina tre volumi consente di raggiungere 250 km orari con un’accelerazione da zero a cento che riesce ad ottenere in 4 secondi.