Mercedes-Benz offre questo modello che riesce a unire eleganza e sportività, pur mostrando tutto il lusso di cui la casa tedesca è capace. In questa versione, la Mercedes-Benz Classe S propone un’ampia personalizzazione, che permetterà di valutare la qualità realizzativa della vettura. Una volta alla guida, vi renderete conto delle performance offerte da questa Mercedes-Benz. La casa tedesca non ha voluto dire no al piacere della guida pur mantenendo una qualità tra le migliori del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
L’abitacolo della Mercedes-Benz Classe S è tipico della marchio Mercedes-Benz, ricco e super accessoriato, notevolmente confortevole per cinque passeggeri adulti e consente di trasportare diverse valigie nel bagagliaio da – litri. Il design esterno da auto quattro porte presenta importanti dimensioni con una lunghezza di 5,46 metri, una larghezza di 1,92 metri e 1,51 metri di altezza.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 580 Mild H 4M Maybach Premium Plus p.l
L’ottimo lavoro svolto da Mercedes-Benz su questa Mercedes-Benz Classe S è espresso anche nell’autonomia del veicolo, in grado di percorrere 700 km con un pieno. La classe di quest’automobile è Euro 6D, testata attraverso la nuova procedura europea WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 580 Mild H 4M Maybach Premium Plus p.l
208.587 euro è la cifra che l’azienda inserisce in listino per questa sua bellissima berlina tre volumi.
La Mercedes-Benz Classe S, Classe S S 580 Mild H 4M Maybach Premium Plus p.l, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- Telefonia multifunzione con sistema di ricarica wireless nel vano anteriore
- Elementi decorativi in legno di radica di noce marrone lucido
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,8 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 32,5
- 2 cuffie wireless
- Tendina posteriore, laterale e elettrico
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Guida autonoma 2, controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione performante quella proposta dalla casa tedesca su questa magnifica auto. Parliamo di un motore benzina da – cm3 di cilindrata e una potenza di 503 cavalli. Il divertimento al volante di quest’auto è garantito grazie anche alle prestazioni che garantisce: l’accelerazione fino a 100 km/h è ottenuta in 4 secondi, dato considerevole per la categoria. Il dato dichiarato da Mercedes-Benz per la coppia massima è di 700 Nm a 2000 giri/min. Infine, il dettaglio della potenza in kW, pari a 370 kW.