La Mercedes-Benz Classe S Classe S S 680 4M Maybach Premium Plus p.l. è un’auto della casa di Stoccarda che si differenzia per qualità costruttiva e materiali pregiatissimi. Il lusso offerto in da questa versione omaggia la tradizione in cui si inserisce questa berlina tre volumi, con una grande possibilità di personalizzazione per chi non bada a spese. Un’auto che manifesta tutta la sua eleganza senza rinunciare alle prestazioni, per coloro che vogliono una guida più sportiva, con una motorizzazione proposta da sottolineare per la categoria.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Tutto lo stile della casa di Stoccarda è riprodotto nel design di questa Mercedes-Benz Classe S. Lunga 5,46 metri per 1,92 metri di larghezza, la carrozzeria di questa vettura rispecchia l’attenzione che Mercedes-Benz ha messo nella progettazione e realizzazione di quest’auto. Internamente, l’abitacolo è meraviglioso, con un lusso manifestato dalla cura dei particolari e dalla scelta dei materiali utilizzati per l’allestimento di questa quattro porte. All’interno, la vettura accoglie ampiamente cinque passeggeri, che avranno a disposizione ogni accessorio che la casa di Stoccarda ha voluto inserire. Il volume minimo del vano posteriore è di – litri, capacità che vi permetterà di portare all’occasione con voi carichi ingenti.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 680 4M Maybach Premium Plus p.l.
Buon lavoro fatto dalla casa di Stoccarda dal punto di vista dell’autonomia di questa Mercedes-Benz Classe S. Con un pieno riuscirete a percorrere 600 km, distanza considerevole se si considera la cilindrata e la potenza del motore di cui è dotata questa auto, che ha una certificazione Euro 6D che le garantisce la conformità alle leggi dell’Unione Europea antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Classe S Classe S S 680 4M Maybach Premium Plus p.l.
Leggendo il listino prezzi della Mercedes-Benz, si vede che questa fantastica berlina tre volumi è proposta al prezzo di 246.546 euro.
La Mercedes-Benz Classe S offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
- Telefonia multifunzione con sistema di ricarica wireless nel vano anteriore
- Elementi decorativi in legno di radica di noce marrone lucido
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 12,8 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 32,5
- 2 cuffie wireless
- Tendina posteriore, laterale e elettrico
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0, 0, Apple - connessione wireless e Android - connessione wireless
- Guida autonoma 2, controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore studiato per la Classe S S 680 4M Maybach Premium Plus p.l. Mercedes-Benz Classe S non accetta compromessi in fatto di prestazioni, è presente un – cm3 che nonostante un peso della vettura di 2275 Kg, la spinge da 0 a 100 km/h in 4 secondi.