da €102.505
Mercedes-Benz

Classe V V 250 D Auto Exclusive Long

Chi cerca un’auto spaziosa, capiente e funzionale, deve tenere in considerazione ultima versione della Mercedes-Benz Nuova Classe V, una monovolume funzionale adatta per le famiglie che hanno bisogno di muoversi sia in città che fuori, con un grande portabagagli e una dotazione tecnologica di serie che rende completamente contenti dell’acquisto. Notevole anche la motorizzazione proposta in questa versione, che diminuisce i consumi e rende questo prodotto della società tedesca molto competitivo.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il nuovo modello della Mercedes-Benz Nuova Classe V è una auto da 1,92 metri di larghezza e 5,14 metri di lunghezza che la rendono spaziosa per un uso prettamente promiscuo. Ottima per le famiglie numerose, quest’auto offre degli interni comodi, caratteristici della società tedesca, con finiture molto curate e un allestimento che non rinuncia ai principali comfort. Questo modello cinque porte e sei posti possiede un bagagliaio buono, molto comodo per trasportare di bagagli grandi con la sua capacità minima di – litri.

Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 250 D Auto Exclusive Long

La società tedesca inserisce in listino il dato di un’autonomia di 900 km con con serbatoio pieno per questa versione con motore Euro 6D. Totalmente aderente alle direttive europee, questa versione di Mercedes-Benz Nuova Classe V ha superato il test del protocollo WLTP per il rilevamento dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.

Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 250 D Auto Exclusive Long

Questa versione di monovolume è sul mercato al prezzo di 102.505 euro.

La Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 250 D Auto Exclusive Long include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • telecamera posteriore
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Telecamera parcheggio a 360 gradi
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con telecamera
  • 5,5 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 14,0, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
  • Airbag laterali a tendina ant.
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Mercedes-Benz Classe V Classe V V 250 D Auto Exclusive Long

La motorizzazione adottata è un diesel da – cm3 con cambio automatico e trazione posteriore che sviluppa 190 CV di potenza (140 Kw) e 440 Nm a 1350 giri/min di coppia massima che spinge l’automobile a 205 Km/h. Il tempo di accelerazione dichiarato per lo “0-100” di 9 secondi non è da primato ma adeguato a questa vettura.

Dati tecnici di Classe V V 250 D Auto Exclusive Long

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9 s
Velocità massima
205 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
190 CV
Potenza in KW
140 KW
Coppia massima
440 Nm a 1350 giri/min
Peso
2.075 Kg
Autonomia
900 km
Lunghezza
514 cm
Larghezza
192 cm
Altezza
190 cm
Trazione

News e approfondimenti su Classe V e il mondo Mercedes-Benz