La nuova versione di Mercedes-Benz Nuova Classe V rinnova il design del modello precedente ma resta lo stile unico della casa automobilistica tedesca. Con una nuova motorizzazione, Mercedes-Benz vuole rendere più appetibile questa monovolume per il segmento in cui viene inserita, con una dotazione tecnologica più moderna e una funzionalità che da sempre rende unica questa Mercedes-Benz Nuova Classe V.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa Mercedes-Benz Nuova Classe V si differenzia all’interno del segmento delle automobile grazie al suo design decisamente definito nelle geometrie e dallo stile unico e tipico della casa automobilistica tedesca. Dal punto di vista delle dimensioni, questa macchina misura 4,89 metri di lunghezza per 1,90 metri di altezza che, con la larghezza di 1,92 metri, fanno sì che sia piuttosto spaziosa e valida per le famiglie numerose. I sei passeggeri che si accomodano nell’abitacolo avranno a loro disposizione molti accessori e un comparto multimediale adatto a tutte le esigenze. Notevole anche il bagagliaio, con volume di carico minimo che ammonta a – litri.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 300 D Auto 4Matic Premium Compact
I consumi si inseriscono completamente nella media della categoria, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 800 chilometri con un pieno. Questo modello Nuova Classe V V 300 D Auto 4Matic Premium Compact ha la certificazione Euro 6D, che recepisce perfettamente le direttive europee in materia di antinquinamento.
Prezzo ed optional di Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 300 D Auto 4Matic Premium Compact
Le comodità di questa monovolume potranno essere vostri al prezzo di 82.456 euro.
La Mercedes-Benz Nuova Classe V Nuova Classe V V 300 D Auto 4Matic Premium Compact include una dotazione di serie che comprende:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- 5,5 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 14,0, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- Telecamera 360°
- Climatizzatore a controllo semi-automatico
- Riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag anteriore conducente e passeggero
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Airbag laterali a tendina ant.
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
- Parking Package (Park Assist + Telecamera Posteriore)
- Parking Package con telecamera 360°
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il motore che Mercedes-Benz ha scelto per questa Mercedes-Benz Nuova Classe V è un – cm3 che consente a questa wagon di registrare ottime performance, specialmente dal lato dei consumi, considerata l’alimentazione a gasolio. Questa versione è particolarmente valida, valutato il cambio automatico e la possibilità di andare da zero a cento in 8 secondi, mentre la trazione montata è integrale. Le prestazioni di cui è capace questa wagon sono esplicitate dalla sua velocità massima di 214 km/h.