La manifestazione del lusso raggiunge il suo massimo con questa Mercedes-Benz Nuovo GLB, versione di punta della casa tedesca che mostra tutta la qualità costruttiva di cui è capace Mercedes-Benz. Nessun compromesso è richiesto a chi compra questa SUV, con materiali di qualità impiegati per creare questa ammiraglia della categoria. Con performance notevoli per il segmento di cui fa parte, questa Mercedes-Benz Nuovo GLB mostra la cura artigianale utilizzata da Mercedes-Benz nella produzione di questa macchina, che rappresenta l’eleganza tradizionale.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Come da tradizione Mercedes-Benz, gli interni della Mercedes-Benz Nuovo GLB vantano materiali ricercati e sfarzosi, amalgamati egregiamente grazie all’impegno dei migliori artigiani del settore. Per dare più lustro all’abitacolo anche la plancia e i pannelli delle porte sono arricchiti da materiali di qualità. Lo spazio interno restituisce un’ottima abitabilità per cinque persone adulte e un bagagliaio da 1800 litri di volume. Il design esterno da vettura cinque porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 4,63 metri, 1,83 metri di altezza e 1,65 metri di altezza.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz Nuovo GLB Nuovo GLB GLB Mercedes-AMG 35
In questo suo modello, la Mercedes-Benz Nuovo GLB permette di guidare 700 chilometri con un pieno di carburante. Il suo consumo rispetta tutte le normative europee contro l’inquinamento Euro 6D. Il nuovo standard Euro 6 delle normative europee divide in classi i diversi modi di misurazione dei consumi. Ad oggi, la WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) è la procedura che permette di registrare dati più fedeli rispetto al protocollo precedente.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz Nuovo GLB Nuovo GLB GLB Mercedes-AMG 35
Mercedes-Benz mette in listino la sua attraente Mercedes-Benz Nuovo GLB Nuovo GLB GLB Mercedes-AMG 35 al prezzo di 6.025.963 euro.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con telecamera
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Telecamera a 360°
- 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- Android Auto™
- Pacchetto integrazione per smartphone Apple™ o Android™
- Sistema di ricarica wireless per dispositivi mobili anteriore
- Pacchetto Parcheggiocon telecamera a 360°
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta da Mercedes-Benz per questa Mercedes-Benz Nuovo GLB è un – cm3 in versione benzina. La cilindrata dell’auto, in termini puramente tecnici, indica la cubatura del motore, vale a dire la sua capacità in litri, per cui, per esempio, dire 2.000 cm3 o CC (centimetri cubici) è la stessa cosa che dire 2 litri. La coppia massima montata dalla casa tedesca su questa vettura è di 400 Nm a 3000 giri/min, come dichiara Mercedes-Benz sul proprio listino. Il motore di questa SUV permette di raggiungere 250 km orari con un’accelerazione da zero a cento che riesce ad ottenere in 5 secondi.