La nuova Mercedes-Benz GLC Coupé GLC Coupé 200 4Matic Mild Hybrid Premium aut. viene svecchiata rispetto alla precedente, sia negli interni che negli esterni. La compagnia tedesca ha voluto affermare la sua presenza nel mercato degli sport utility con questa GLC Coupé 200 4Matic Mild Hybrid Premium aut., accessoriata con i migliori comfort con i vantaggi e la spaziosità di un SUV.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Un prodotto degno di nota quello realizzato da Mercedes-Benz con questo modello. Si tratta di un SUV alto 1,60 metri e largo 1,89 metri, caratteristiche che lo rendono imponente ma che consentono ai cinque passeggeri che possono essere ospitati di viaggiare confortevolmente. Al volante troverete una consolle moderna e accessori all’avanguardia, che renderanno contenti anche i più esigenti. Infine, il bagagliaio risulta molto pratico per il carico e scarico dei bagagli più grandi, con i suoi 1400 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Mercedes-Benz GLC Coupé GLC Coupé 200 4Matic Mild Hybrid Premium aut.
La compagnia tedesca dichiara un’autonomia di 800 km a serbatoio pieno, cifra che pone quest’auto a marca Mercedes-Benz nella media della categoria. Questo modello GLC Coupé 200 4Matic Mild Hybrid Premium aut. ha un motore Euro 6D, che adempie alle leggi europee contro l’inquinamento.
Prezzo e accessori di Mercedes-Benz GLC Coupé GLC Coupé 200 4Matic Mild Hybrid Premium aut.
Le prestazioni di questa sport utility di casa Mercedes-Benz sono acquistabili a 65.896 euro, come si legge sul listino della compagnia tedesca.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore a controllo automatico
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera, sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, touch pad e 26,2
- Telecamera a 360°
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include sospensioni e include controllo stabilità
- Modulo aggiuntivo per controllo volumetrico abitacolo
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- controllo stabilità rimorchio
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- Sistema controllo frenata in curva (CBC)
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
- Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°
- Pacchetto integrazione per smartphone: Android Auto™ (sistema operativo Android)
- Pacchetto integrazione per smartphone: CarPlay™ (sistema operativo Apple)
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
La nuova versione di questo SUV può contare su una motorizzazione a benzina particolarmente efficiente. Il motore – cm3 recentemente rinnovato garantisce 197 cavalli di potenza (320 Nm a 1650 giri/min di coppia massima) e, come dichiarato dalla stessa Mercedes-Benz la velocità massima della Mercedes-Benz GLC Coupé è di 216 chilometri orari, con una accelerazione da 0 a 100 km/h in 8 secondi. Può contare su una trasmissione con cambio automatico e trazione integrale.